Gli invertiti

Invertito era un termine usato nell’antica Roma per indicare “uomini” a cui piaceva fare le donne con altri uomini. Essi perdevano infatti ogni qual sorta di diritto legato all’essere un vir in quanto l’atto di …

Gli invertiti Leggi tutto »

Il Ragno Danzante

Il ragno danzava dinanzi al fuoco oramai in procinto di spegnersi mentre le mosche, in balia della sua fitta ragnatela, osservavano incuriosite la scena.  “Perchè tu balli attorno a un fuocherello così misero o ragnetto?” …

Il Ragno Danzante Leggi tutto »

Humanitas

Humanitas è un concetto classico che non ha nulla a che vedere col concetto di umano dell’era cristiano moderna. Essere una persona “umana” non significa essere buoni con gli altri, dare i soldi a chi …

Humanitas Leggi tutto »

Guerra

Senza guerra non vi è vita. Questa è una dura realtà da accettare per un uomo moderno, condizionato ad amare la “pace”, intesa per lo più come assenza di violenza che come vera pace. Il …

Guerra Leggi tutto »

SUPRA NATURAM

Ficcatevi bene in testa questo motto: ateismo, new age e religioni abramitiche per le masse, esoterismo tradizionale per le elite.  Vi vogliono materialisti così che non possiate capire mai un cazzo di niente della vita, …

SUPRA NATURAM Leggi tutto »

Harmonia

L’uomo è un ponte tra la materia è il divino. Nella sua perfezione pertanto, per forza di genialità sovrannaturale, non può che essere una manifestazione imperfetta. Bizzarra, folle, maestosa, incredibile, spaventosa, macabra e stupenda allo …

Harmonia Leggi tutto »

Stella

Aggiornamento marzo 2021: tralasciando elementi New Age e infantili presenti in questo articolo, è chiaro che con questo scritto volessi parlare della necessità di superare lo status quo del mondo moderno e delle identità personali …

Stella Leggi tutto »

Torna su