Ficcatevi bene in testa questo motto: ateismo, new age e religioni abramitiche per le masse, esoterismo tradizionale per le elite. 

Vi vogliono materialisti così che non possiate capire mai un cazzo di niente della vita, o che cadiate in trappole new age del tipo “siamo tutti delle divinità” o che vi affidate ai testi di origine demonica medio orientali: le religioni del demone El- cristianesimo e islam.

Siete (siamo) programmati per deridere tutto ciò che ha una matrice sopra sensibile, qualsiasi cosa che non ha un riscontro puramente materiale e osservabile dal peggiore dei coglioni non viene preso in considerazione. Questa “filosofia” prende il nome di materialismo che altro non è che un fenomeno di ipnosi di massa moderno. Non vi è mai stato nessun popolo materialista, tutti i popoli dell’era pre moderna riconoscevano dei principi più alti e la superiorità del mondo spirituale su quello materiale.

Mentre voi studiate le leggi fisiche, l’informatica e la chimica, le oligarchie mondiali, coi loro vari gruppi massonici, para massonici e sopra massonici,  studiano l’astrologia, l’esoterismo pagano antico, l’alchimia ermetica, la numerologia e ,soprattutto, praticano ancora i riti. 

Le stesse persone che vi hanno programmato a essere materialisti, sono le meno materialiste di tutte. 

“La differenza tra un milionario e un miliardario, è che il secondo conosce l’astrologia” David Rockenfeller

Diete, ideologie, movimenti politici e così via non contano un cazzo se non vi è una connessione col sovra mondo, che può essere mantenuta solamente tramite IL RITO. 

Non vi è mai stata elite nella storia, o gruppo di potenza che avesse una reale influenza sul mondo, che non avesse alle sue spalle una matrice esoterica fondata sul rito. 

Il rito è l’unico mezzo per l’essere umano di creare una connessione col mondo sovrasensibile. 

In questo video, Gioele Magaldi, gran maestro della massoneria, espone brevemente e in maniera semplice cosa è il mondo sovrasensibile (non che io abbia nessuna forma di ammirazione o rispetto per un personaggio di tipo massonico, tuttavia diciamo che in questo video riassume in maniera abbastanza decente la distinzione tra mondo materiale e spirituale e la loro interconnessione):

Non vi è altro da aggiungere poichè questi non sono argomenti sicuramente da trattare su un articolo di un sito internet. Il punto di questo scritto era di mettere in chiaro la vostra ignoranza e inettitudine, di mettere in risalto il fatto che vi abbiano strappato al mondo degli spiriti per incatenarvi al mondo della materia rendendovi schiavi, mentre loro praticano i riti voi vi fate le seghe davanti ai porno o vi gingillate in modo non meno disgustoso su filosofie new age e chi più ne ha più ne metta. Buona giornata