Questo articolo è molto importante per me per chiarire un po di cose . Questi articoli rappresentano i miei pensieri in diverse fasi della mia vita e provengono tutti da una profonda passione. La rapina in banca per esempio è stata scritta quando ero in mentalità sv3rige e vendetta quando stavo seriamente contemplando l’uccisione di una persona che mi creava problemi, il punto è che sono una persona giovane in continua evoluzione e non voglio creare un culto della mia persona in nessun tipo, voglio, dando spunti di riflessione, stimolare nei miei lettori il desiderio di cercare il loro percorso personale per se stessi. Voglio che le persone diventino i re della propria psiche, soprattutto attraverso il paganesimo e la carne cruda, non voglio seguaci senza cervello. Voglio circondarmi di persone forti, pure e intelligenti per l’imminente guerra, non voglio schiavi. Non voglio pecore, voglio che la gente impari a seguire il proprio cammino. Conosco molte cose importanti, ma sono ancora lontano dall’essere arrivato a destinazione, ho appena iniziato a camminare. Voglio aiutare gli individui che lo meritano a imparare a camminare con le loro gambe in un mondo progettato apposta per paralizzarci. I miei articoli non sono scolpiti nella pietra, il mio pensiero e il mio sviluppo spirituale sono costantemente in metamorfosi, poiché sono un ricercatore della verità e della vita. Leggete i miei articoli e prendete da essi ciò che vi serve, non usateli come una bibbia. Vorrei aiutare le persone a percorrere una strada di pura individualità, ma questa è una premessa per pochi eletti. Molte persone sono erbivori umani e per natura non possono cercare l’individualità ma hanno bisogno di un pastore, non ho alcun interesse per quelle persone, cerco i carnivori spirituali, quelli che vogliono essere lupi in questo mondo di mangiatori di erba, ci sono molti pastori là fuori per le pecore e io non sono uno di quelli.

Leggete i miei articoli e criticateli duramente se necessario, ma assicuratevi prima che la vostra critica esca da un luogo di razionalità e di pensiero chiaro, non di emotività e di stupidità plebea. Le critiche intelligenti sono il più grande dei doni che posso aspettarmi dai miei lettori.

Un’altra cosa importante per me da chiarire, è che non metterò fuori tutto il mio sapere sulla carta, perché il paganesimo e la magia, che sono argomenti che ho appena toccato io stesso, sono per pochissime persone e richiedono un certo tipo di anima per essere compresi, pertanto non darò il sapere sacro a persone profane. Non darò perle ai maiali, ma posso darvi alcuni degli strumenti che mi hanno aiutato a raggiungere la via che sto percorrendo ora, la via della ricerca della verità, ma dovrete fare voi stessi per la maggior parte. Non dico che il lettore sia un maiale, non fraintendetemi, ma per le leggi della probabilità e considerando quanti maiali ci sono là fuori, anche nella comunità primal, il 90 per cento dei miei lettori sarà probabilmente un maiale. (Spererei di meno, ma ho perso a lungo l’ottimismo su questo argomento)

Se avete mai scritto qualcosa, saprete che non è così scontato il fatto che stiate trasmettendo correttamente il vostro pensiero sulla carta, non è affatto facile. Alcuni concetti per questo motivo sono troppo complicati da trasmettere ad un’altra persona tramite la scrittura, per me.

Come ho scritto molte volte, sono alla ricerca di un’aristocrazia spirituale, di persone che cercano l’infinito nella vita e desiderano la conoscenza e la verità e hanno un odio innato verso la menzogna e i dogmi, persone che hanno una predisposizione innata ad odiare tutto ciò che è impuro e inferiore, persone con un istinto ancora primordiale in loro. Questo è l’obiettivo di questo progetto e la ragione per cui sto facendo tutto questo dato che ci aspettano tempi duri, e i lupi stanno meglio quando sono in branco.