Importante per noi informare i nostri lettori di queste agende che pubblicamente si spacciano per essere piani disegnati per incrementare il benessere delle masse, ma che in realtà, se uno scava a fondo, sono programmi stabiliti ad hoc per privarci delle poche libertà ancora rimaste riducendo allo stesso tempo la popolazione in maniera drastica.

Pochi infatti sanno delle Georgia guide stones negli stati uniti, create da non si sa chi, sulle quali vi è inciso che la popolazione mondiale va mantenuta sui 500 milioni per mantenere l’equilibrio uomo natura. Contrariamente al pensiero mainstream, non riteniamo che la popolazione mondiale si aggiri sui 7 miliardi ma più dagli 1 ai 3. Riteniamo che il pianeta fosse ben più densamente popolato prima delle due guerre mondiali quando la gente era molto più in salute e quindi fertile.

Famose sono le famiglie tradizionali dell’epoca con anche 10 e passa figli mentre dopo le due tragedie mondiali è già tanto se una famiglia fa 2/3 figli. Come facciamo a essere cresciuti così drasticamente di numero se oramai una bella fetta della popolazione è infertile e l’altra produce il minimo per il ricambio generazionale? Questo argomento merita un articolo per conto suo, me era importante citare ciò per portarvi a comprendere l’argomentazione successiva: se vogliono riportare la popolazione sulle linee guida delle guide stones, e siamo anche solo un miliardo, vorrebbe dire che uno su due di noi morirà entro quello che penso essere massimo il 2040.

Pertanto come detto in precedenza l’agenda 21 ha come programma di ridurre le libertà e la popolazione con anche lo scopo di svuotare le campagne e le zone rurali.

Questi sono i mezzi principale per compiere l’agenda:

  1. Monopolio alimentare- perno fondamentale per tutti e 3 gli obbiettivi, consiste nel togliere i prodotti animali dal commercio o limitarne di molto la disponibilità rendendoli attraverso tasse gravose, alimenti acquistabili solo dalla elite economica. In sostanza vogliono togliere dal commercio tutti gli alimenti naturali e sostituirli con poltiglie industriali fatte apposta per distruggerci la salute e renderci infertili, deboli, stupidi e incapaci di ribellarci. Programmazione mentale anticipata di ciò, perchè gli illuminati per un loro codice karmico bizzarro devono sempre dirti cosa hanno intenzione di fare in qualche modo, è il film soylent green ambientato proprio, sarà sicuramente una coincidenza, nel 2021…
  2. Totale controllo economico tramite microchip e eliminazione del contante- se vorrai vivere nel sistema dovrai avere il marchio della bestia, altrimenti non potrai mangiare.
  3. Eliminazione della famiglia- l’unione profonda con una vera famiglia rende le persone forti, cosa non desiderata dal sistema. Oltre a ciò chi ha una famiglia fa figli, non buono, meglio il sesso promiscuo senza anima col fantastico profilattico durex perchè sapete, potete prendervi l’AIDS…..(ps questa malattia non è sessualmente trasmissibile, spiegheremo bene l’origine di questa malattia in un altro articolo)
  4. Distruzione tramite tasse del ceto medio e dei proprietari terrieri- il ceto medio è l’unico col tempo e la cultura necessaria per riflettere e pensare propriamente. Il proletariato torna a casa troppo devastato dal lavoro massacrante con le sole forze rimaste per accendere la televisione e andare a dormire. La classe alta invece è quasi sempre tenuta per le palle dal sistema tramite mezzi politici e finanziari oltre a essere talmente coccolata dai lussi del sistema da non avere nessun tipo di interesse, anzi, nel ribellarsi ad esso.
  5. Spostare le persone dalle campagne alle smart cities- la natura nutre lo spirito, la città si nutre di esso. Inoltre questo migrazione favorirà il controllo della mandria privandola della possibilità di allevare il bestiame come potrebbe invece tranquillamente fare nel rurale.
  6. Incitazione tramite mass media( si youtube è un mass media) a odio e conseguenti guerre razziali e religiose all’interno delle città che diverranno, come voluto da coloro che attualmente comandano, pericolose e piene di criminalità e violenza.
  7. Controllo climatico-attraverso le chemtrails privare le masse del sole avvelenandole e rincretinendole allo stesso tempo con l’alluminio in forma di nanoparticelle, altamente neurotossico. Inoltre il controllo col sistema HAARP può causare secondo comando cataclismi a suo piacimento e distruggere intere colture e cittadine.

Vi sono molti altri mezzi e fini di queste due agende di cui parleremo in maniera ben più dettagliata in articoli successivi essendo questa solo una intro all’argomento.

Il cavallo di troia per l’agenda

Il cavallo di troia sarà la favoletta del riscaldamento globale che metterà le persone in modalità lotta o fuggi portandole ad accettare lo scioglimento dei governi odierni e il subentrarsi di un new world order sotto le nazioni unite coi suoi dictat, considerandola l’unica soluzione per il bene comune quando in realtà ne sarà la rovina.

Questa è solo la punta dell’ iceberg, in seguito approfondiremo tutti i vari punti nel dettaglio oltre a proporre quella che è l’unica salvezza da questo trita carne: la creazione di comunità rurali basate sui valori naturali e totalmente indipendenti dal sistema.

Pace ma prima guerra,
Prodacle Armato